La nostra azienda sta per apportare dei miglioramenti alle strutture della sua sede centrale. Questi cambiamenti riguardano in particolare gli impianti di climatizzazione e di illuminazione. In azienda cerchiamo di ottenere i migliori parametri di comfort durante l’attività dei nostri dipendenti nelle strutture. Vogliamo utilizzare il minor numero possibile di risorse energetiche, evitando spese energetiche mensili eccessive e non necessarie e facendo la nostra parte per la sostenibilità.
Inoltre, stiamo studiando l’implementazione di soluzioni per migliorare l’efficienza della produzione. Sempre più aziende in tutti i settori stanno prendendo in considerazione la transizione energetica per ridurre il consumo di energia e diventare più rispettose dell’ambiente.
Secondo Rafael Cremades, il nostro direttore vendite e marketing di CapGen Seeds, afferma che:
“La conclusione dell’operazione sarà positiva perché andrà a beneficio dell’ambiente riducendo il consumo energetico. Avremo una buona reputazione per aver sensibilizzato e avviato queste azioni per la conservazione dell’ambiente e l’investimento sarà rapidamente recuperato con un aumento dei dividendi derivanti dal risparmio energetico nei prossimi anni”.
L’azienda non cercherà solo l’autoconsumo, ma creerà anche posti di lavoro in questa nuova campagna in cui nuove persone entreranno a far parte dei ranghi di CapGen Seeds. Queste persone andranno a rinforzare i diversi reparti dell’azienda.
I dipartimenti di cui faranno parte sono: il dipartimento di produzione, dove aiuteranno nella produzione e nella logistica dell’azienda. Ci saranno anche incorporazioni nel reparto vendite per ampliare le aree di attività con le nostre varietà orticole e poter così offrire un buon servizio di consulenza attraverso frequenti visite alle aziende agricole dei coltivatori. Allo stesso modo, ci saranno rinforzi nel reparto marketing per migliorare la comunicazione e la visibilità dell’azienda. Infine, crescerà anche il personale del laboratorio, aumentando così la comunità scientifica all’interno dell’azienda, che si concentrerà sulla ricerca, sui test e sullo sviluppo di nuove varietà.
CapGen Seeds non vuole rimanere indietro e sta per lanciare un nuovo progetto di miglioramento continuo con un nuovo software. Si tratta di un sistema con il quale sarà possibile migliorare il coordinamento tra lavoratori, reparti e relazioni con i clienti. Questo aumenterà l’efficienza di ogni processo interno, insieme alla riduzione dei tempi di risposta, offrendo così una migliore esperienza che aumenterà la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
Avete bisogno di ulteriori informazioni o di essere contattati da noi? Non esitate a compilare il seguente modulo e vi contatteremo al più presto: