In CapGen Seeds siamo consapevoli dell’importanza di collaborare con diversi centri di formazione per promuovere le future generazioni, con questi stage gli studenti potranno mettere in pratica tutto ciò che hanno imparato durante i due anni di formazione e potranno continuare ad acquisire le abilità e le competenze necessarie per poter affrontare al meglio la loro futura carriera.
Gli studenti si occuperanno di svolgere il lavoro in stazione accompagnati dal loro tutor di tirocinio che li guiderà e insegnerà loro tutto ciò che non conoscono.
La scorsa settimana abbiamo ricevuto la visita di Francisco Alejano Sánchez, insegnante e ingegnere agrario della scuola agraria di Vícar, insieme ad alcuni degli studenti tirocinanti.
Da sinistra a destra abbiamo Rafa (Studente), Francisco Alejano Sánchez (Insegnante), Cristian (Studente), David Robleño (Manager di CapGen Seeds) e Laura Alonso (Tecnico di sviluppo).
A Natale abbiamo ricevuto la visita di José María Molina Ruiz, insegnante e vicedirettore della Escuela Agraria Campomar de Aguadulce, che è passato dalle strutture per farci gli auguri di Natale.
Da sinistra a destra, José María (vicedirettore della Escuela Agraria Campomar), Rocío ed Encarni (tecnici di campo di CapGen Seeds) e David Robleño (direttore di CapGen Seeds).
Alla CapGen Seeds offriamo il meglio agli studenti che vengono a fare i loro stage formativi, vogliamo che abbiano un’esperienza positiva con noi e che imparino molto. Cerchiamo di rendere il più possibile reali le situazioni che devono affrontare, in modo che conoscano e si sviluppino nel mondo del lavoro.
Ringraziamo i centri di formazione per la fiducia che hanno riposto nella nostra azienda e continueremo a collaborare in questo grande progetto di formazione dei giovani).